VUOI SAPERNE DI PIU? PER INFORMAZIONI SU CONFEZIONI, PREZZI, SCONTI-PROMOZIONI, ORDINE MINIMO O ALTRO CHIAMA IL 346/9714089 O COMPILA IL MODULO DI RICHIESTA QUI SOTTO. 

VR107 MAGNUM 107


INSETTICIDA SUPERCONCENTRATO EMULSIONABILE A BASE DI CIPERMETRINA E TETRAMERINA 

Presidio Medico Chirurgico n° 19906

Grazie ai diversi principi attivi di cui è composto agisce contro tutti gli insetti che possono causare molestia in ambienti civili, rurali ed industriali. 

In particolare l'azione insetticida a largo spettro della cipermetrina coadiuvata dal potere abbattente della tetrametrina e del piperonil butossido, consente un efficace controllo sia degli insetti volanti quali mosche e zanzare, sia contro insetti e altri artropodi che camminano sulle superfici quali blatte, formiche, pulci, tarli, zecche, ragni etc.. 

Rispetto ai concentrati tradizionali il prodotto sviluppa minor odore sgradevole e riduce i rischi di inalazione per l'operatore. 

Può essere utilizzato per operazioni di disinfestazione all'interno di edifici che ospitano attività produttive, sociali, residenziali. 

In aree esterne, ai dosaggi consigliati non esplica effetti nocivi sulla vegetazione. 

L'azione insetticida persiste per 8-10 giorni in assenza di precipitazioni. 

Indicato per Ristoranti, Pizzerie, Agriturismo, Hotel e ogni altra attività che debba operare contro gli insetti infestanti. 

MODALITA D'USO 

Per applicazione su superfici interne usare in diluizione del 0,2-2% di prodotto in acqua distribuendo 1 litro di emulsione per 10-15 mq di superficie.Per applicazione in esterno, su piante, siepi, prati e alberi in particolare come abbattente sulle mosche, usare in diluizione al 1-2% in acqua