INFORMAZIONI TECNICHE

Snida ed elimina insetti volanti e striscianti. 

Agisce su mosche, zanzare, cimici, pulci, formiche, tarme, etc grazie all'azione sinergica della permetrina e del piperonil butossido, seppur presenti in bassissime percentuali. 

L'essenza di citronella coadiuva i principi attivi nell'attività di repellenza degli insetti, limita fortemente fino ad eliminare in alcuni casi il fastidio delle mosche. 

Non macchia e lascia una gradevole profumazione. Specifico nella confezione da impiegare negli appositi diffusori temporizzati.

VUOI SAPERNE DI PIU? PER INFORMAZIONI SU CONFEZIONI, PREZZI, SCONTI-PROMOZIONI, ORDINE MINIMO O ALTRO CHIAMA IL 346/9714089 O COMPILA IL MODULO DI RICHIESTA QUI SOTTO. 

SP046 REPELLENTE PER INSETTI SPRAY  ALLA CITRONELLA


ATTIVITA'

Tutte le attività commerciali, Uffici, Negozi, Alberghi etc..


Il repellente SP46 è un prodotto professionale specifico per allontanare le mosche dai locali, e per un efficace contrasto agli insetti volanti.

Non è un semplice prodotto contro le mosche, si tratta di uno spray non tossico, non velenoso, non inquinante da applicare ogni giorno, si consiglia più volte al giorno sugli infissi e telai delle porte e delle finestre dalle quali possono entrare gli insetti.

In sostanza è un prodotto che serve a tenere fuori le mosche dal locale. 

Maggiore efficacia si ha utilizzando l'erogatore automatico fornito in opzione nei pressi dell'ingresso principale o in altri punti strategici del locale.

Facendo questo avremo periodicamente, ogni 8-15 oppure 30 minuti, una erogazione di prodotto nella zona interessata e renderemo più efficace la lotta alle mosche.

Oltre a questo  è buona abitudine applicare il prodotto in basso sulla pedana dietro il bancone, nelle gambe dei tavolini e delle sedie, a maggior ragione se sono all'esterno.

Il prodotto non è un insetticida, se lo fosse non potrebbe essere usato - come da normative HACCP - all'interno dei locali pubblici, è un repellente aromatizzato alla citronella dalla profumazione molto gradevole e dall'effetto molto efficace che combatte la presenza di mosche nei locali.

Il prodotto non sporca, non macchia e non unge.

MODALITA' DI UTILIZZO

Applicare giornalmente e più di una volta prodotto sugli infissi di porte e finestre, nelle gambe dei tavolini e delle sedie, sistemare uno o più erogatori automatici nei pressi delle porte di ingresso o finestre o zone da cui possano entrare gli insetti.