incubo mosche e zanzare nel locale

Con l'arrivo della bella stagione e fino a Novembre inoltrato arriva anche un grosso problema per tutti i gestori di locali pubblici, ed a maggior ragione quelli che somministrano generi alimentari.

La presenza di mosche all'interno del locale

E' un problema che coinvolge tutte le tipologie di attività del settore alimentare, ristoranti, bar, macellerie, gelaterie, pescherie etc, con verande o gazebo all'aperto, in giardini o zone fuori città o in zone particolarmente "sensibili" come vicino a aree verdi, fiumi o laghetti.

Insomma è un problema comune che a volte si trasforma in vero e proprio incubo.

Capita sempre più spesso che all'interno dei locali, specialmente in cucina o vicino alla macchina del caffè o dietro al banco, o nei pressi della vetrinetta delle paste, ronzino continuamente mosche intorno agli alimenti o intorno alle persone, che siano clienti o operatori, creando situazioni particolarmente imbarazzanti e fastidiose. 


Al di là della disinfestazione in esterno, necessaria ma spesso non sufficiente, vanno utilizzate soluzioni efficaci per eliminare le mosche, o limitarne drasticamente la presenza.

Clicca sul bottone qui sotto e vai alla soluzione