Problemi di insetti? # 1 Purtroppo non puoi usare un lanciafiamme...

Lo so... a volte quando sei esasperato dalle mosche che ti ronzano nel locale saresti tentato di usare soluzioni alquanto drastiche... 

Elimineresti il problema alla radice, assolutamente sì.
Ma la controindicazione è che oltre alle mosche e ai vari insetti bruceresti anche il tuo locale, magari con qualche cliente dentro, e questa non è una buona cosa.

Esistono però soluzioni "leggermente" meno invasive e che non hanno controindicazioni o effetti collaterali così pesanti. 

In questo articolo e nei successivi andremo a vedere alcuni prodotti, da interno e da esterno, che possono davvero risolvere il problema, farti lavorare meglio e semplificarti la vita.

Oltre a permettere ai tuoi clienti di vivere un'esperienza gradevole e positiva, senza il fastidio di mosche che disturbano, mentre si rilassano e si divertono gustandosi le tue specialità.

Vedremo un prodotto alla volta, uno per ogni articolo, e sono certo che troveremo insieme sicuramente quello che fa al caso tuo.

Partiamo con il primo prodotto. 

La nostra punta di diamante e senza dubbio il più venduto da oltre 10 anni.  

Si tratta del REPELLENTE ALLA CITRONELLA SP46. 

Vera e propria "bomboletta miracolosa" come ormai la chiamano alcuni miei clienti, un prodotto che se utilizzato correttamente tutti i giorni è in grado di minimizzare al massimo o in tanti casi eliminare il problema degli insetti che entrano nel locale e infastidiscono te e i tuoi clienti.


Ti è mai capitato di vedere mosche che se la spassano vicino alla macchina del caffè? O vicino alla vetrina delle brioches e dei panini?

Se mi dici di no non ti credo, perchè è un problema che - più o meno grave - hanno tutti da quando comincia la stagione primaverile, fino a Novembre inoltrato.

E non è un problema tipicamente "estivo", certo, in primavera-estate esplode in tutta la sua gravità, ma ci hai fatto caso che al termine della stagione, quando fuori comincia a fare freschino, dove vanno le mosche per riscaldarsi?

Proprio dentro al tuo locale!! 

E proprio vicino alla macchina del caffè dove fa ancora più caldo e dove, guarda caso, passi buona parte del tuo tempo a fare caffè e cappuccini.

E tu perdi la pazienza, anzi l'hai già persa da un bel po'. 

Centinaia di clienti miei e dei miei colleghi - da anni, in tutta Italia - usano le bombolette di repellente SP46 , e le ricomprano anno dopo anno, indovina perchè?

Per un semplice motivo....perchè FUNZIONA!!!

Ma anche perchè a differenza di tutte le altre bombolette in commercio, non è pericoloso per l'ambiente.


Guarda bene questa foto.... non ti sembra che manchi qualcosa??

Manca un pittogramma ( il pittogramma è il disegnino inserito nel rombo a sfondo bianco con contorno rosso ) che TUTTE le altre bombolette di prodotti "simili" al nostro hanno.  

Esattamente questo. 

E' il simbolino che identifica che quel determinato prodotto è inquinante e pericoloso per l'ambiente, facci caso, se hai da qualche parte delle bombolette di prodotti simili al nostro, controlla se c'è questo pittogramma.


Vai pure a controllare... io ti aspetto qui.

Fatto? 

Lo hai trovato vero?....ammettilo. 

Lo so perchè tutte le bombolette che vedo in giro ce l'hanno, sono insetticidi ( che NON potresti usare all'interno di un locale pubblico ) e non repellenti per insetti come il nostro SP46

E questa non è l'unica differenza.

Quasi tutti ( se non tutti ) i prodotti simili sono al PIRETRO e - facci caso anche qui - non è che quando dai una spruzzatina faccia proprio un buon odore vero? 

Direi proprio di NO!!

Il nostro SP46 invece ha un odore gradevolissimo, fresco, di essenza naturale di citronella.

Ti confermo che tantissimi clienti ( parlo di migliaia di clienti eh ) in tutta Italia lo utilizzano da anni e ormai non potrebbero più farne a meno.

Vuoi conoscerlo meglio?  Clicca qui per vedere la scheda prodotto.

Vuoi leggere le testimonianze di alcuni clienti che lo hanno provato?

 Le trovi qui