INFORMAZIONI TECNICHE

Prodotto a ph neutro che agisce mediante una sapiente combinazione di di alcooli grassi etossilati, saponi potassici ed additivi ad effetto solvente che aggrediscono e dissolvono efficacemente lo sporco. 

Contiene inoltre oli essenziali di origine vegetale a provato effetto repellente contro gli insetti.

VUOI SAPERNE DI PIU? PER INFORMAZIONI SU CONFEZIONI, PREZZI, SCONTI-PROMOZIONI, ORDINE MINIMO O ALTRO CHIAMA IL 346/9714089 O COMPILA IL MODULO DI RICHIESTA QUI SOTTO. 

DT153 PAVIFLY

DETERGENTE DA PAVIMENTO ALLA CITRONELLA REPELLENTE INSETTI


ATTIVITA'

Pescherie - Macellerie - Salumerie - Forni e Panifici - Parrucchieri - Agriturismo - Hotel - Aziende agricole - Bar - Ristoranti - Mense

Si tratta di un prodotto innovativo specifico per HACCP dal gradevole profumo di CITRONELLA, che è uno dei componenti "chiave" della sua formulazione e del suo successo.

Utilizzato giornalmente permette di avere superfici ben pulite e sgrassate con in più un grande valore aggiunto; tenere gli insetti striscianti fuori dal locale

Infatti si crea una sorta di scudo/barriera contro gli insetti striscianti, il profumo è molto gradevole e combatte formiche e scarafaggi, oltre che millepiedi e altri insetti che possono entrare nel locale. 

Ovviamente l'efficacia può variare in base alle zone in cui si opera, ed è un valido supporto di mantenimento alle disinfestazioni che periodicamente vengono fatte da Aziende specializzate.

MODALITA' DI UTILIZZO

Versare un bicchiere ( 50Ml ) di prodotto puro nel secchio d'acqua da 5-7 litri e passare sul pavimento con mocio o straccio.

USI CORRELATI

- Se diluito al 10-15% in un Poly ( il comunissimo "spruzzino" ) il prodotto può essere nebulizzato intorno al perimetro e nelle immediate adiacenze del locale ( es. veranda esterna, siepi, retro etc.. ) per aumentare la zona di "sicurezza".