INFORMAZIONI TECNICHE

Preparato a base di enzimi della famiglia delle proteasi ed essenze terpeniche naturali estratte dagli agrumi. 

In grado di eliminare grassi, proteine ed i cattivi odori causati dalla presenza di composti solforati e azotati. 

I problemi di intasamento, legati al sovraccarico e al non corretto funzionamento dei sistemi di scarico come pozzetti e vasche di raccolta, sono superati grazie all'azione combinata dei suoi principi attivi coadiuvati dalla presenza di tensioattivi non ionici e glicoli selezionati. 

Mentre deterge gli enzimi svolgono contemporaneamente una azione di degradazione delle sostanze organiche eliminanado i cattivi odori. 

Attivo ed efficace anche in presenza di sporchi consistenti.

VUOI SAPERNE DI PIU? PER INFORMAZIONI SU CONFEZIONI, PREZZI, SCONTI-PROMOZIONI, ORDINE MINIMO O ALTRO CHIAMA IL 346/9714089 O COMPILA IL MODULO DI RICHIESTA QUI SOTTO. 

DT116 BIOTER

DISODORIZZANTE E SGRASSATORE BIOTERPENICO ALL'ARANCIO

ATTIVITA'

Gelaterie - Pescherie - Macellerie - Salumerie - Forni e Panifici - Parrucchieri - BAR - Ristoranti - Trattorie - Pizzerie - Toelettature - Salumifici, Caseifici

Si tratta di un prodotto biotecnologico base enzimatica dal gradevole profumo di arancio  che, versato negli scarichi, disgrega i residui di materia organica sedimentati nelle tubature liberandole da queste impurità e permette di eliminare i cattivi odori provenienti dagli scarichi, oltre a restituire piena efficienza a livello di deflusso dell'acqua.

Fondamentale per le Gelaterie per eliminare residui di latte e materia grassa negli scarichi che provocano cattivi odori. Molto utile anche per i Parrucchieri che hanno lo stesso problema dovuto a depositi di capelli, cute, pelle, grasso. 

Indicato per Macellerie e Pescherie per la pulizia delle celle frigorifere ed eliminare in modo naturale dagli scarichi residui di sangue, grasso, carne. 

Risolve lo stesso problema anche a Forni e Panifici per eliminare residui di farina, zucchero, pasta, briciole etc. 

MODALITA' DI UTILIZZO

Versare un bicchiere di prodotto puro in ogni scarico del locale, inizialmente 2-3 volte a settimana, successivamente 1 volta sola, come ultima operazione da fare prima della chiusura. 

E' importante che dopo l'applicazione NON venga più versata acqua negli scarichi in modo che il prodotto possa agire per quante più ore possibile. Il consiglio ovviamente è farlo la sera prima del giorno di chiusura dell'attività in modo che il prodotto possa agire per 2 notti e 1 giorno.

USI CORRELATI

- Se diluito al 10-15% in un Poly ( il comunissimo "spruzzino" ) il prodotto è anche un'ottimo detergente/sgrassatore che mantiene le sue proprietà disodorizzanti, molto utile per la pulizia e disodorizzazione di celle frigorifere di macellerie e pescherie, per la pulizia di bagni e servizi igienici e tutte le superfici lavabili. Risciacquare dopo l'uso.

- Se applicato prima del lavaggio in lavatrice su camici, grembiuli o uniformi da lavoro su macchie di natura organica ( quindi sugo, sangue, caffe', cioccolata, unto, olio, etc.... ) scioglie le macchie più difficili. Provare per credere.