VR 146 - PROXILAR COMPRESSE

 
 
 

EFFICACE CONTRO GLI STADI LARVALI DI ZANZARE, CHIRONOMIDI E SIMULIDI

La prima cosa da fare per attuare una buona strategia di DISINFESTAZIONE è la prevenzione.
 
Quindi bisogna attaccare la zanzara prima ancora che venga al mondo e cominci a pizzicarti, cioè quando è ancora allo stato larvale.
Saprai benissimo che sottovasi, residui di acqua stagnante, tombini etc sono l'habitat naturale per le larve di zanzare ed è quindi da lì che bisogna iniziare.
 
Questo è il prodotto giusto per cominciare a ridurre sensibilmente la presenza di zanzare.
 
Si tratta di compresse solide effervescenti dal peso di circa 2 grammi, a rapido rilascio di principio attivo, da usarsi tal quali.
L'azione sulle larve è dovuta al PYRIPROXYFEN, si manifesta in modo lento e progressivo e, diversamente dagli insetticidi classici che operano come inibitori della chetasi, provoca una alterazione dello sviluppo della larva impedendo alla pupa di compiere la trasformazione in forma adulta.
 
L'applicazione non comporta effetti collaterali indesiderati su altri organismi potenzialmente presenti nei siti di applicazione quali pesci, rettili, anfibi, uccelli e, naturalmente mammiferi.
 
Idoneo al trattamento dei luoghi dove solitamente divengono piccoli o medi focolai di sviluppo larvale nei centri urbani e nelle aree turistico-ricreative.
 
Le compresse vanno deposte all'interno di tombini, caditoie, bocche di lupo, vasche ornamentali, scoli di acque reflue, aree temporaneamente allagate e tutti gli altri manufatti che possano trattenere acqua piovana.
 
Consente di trattare in breve tempo luoghi difficilmente irrorabili con i formulati liquidi per la prevenzione. 
 
 
 
 

MODALITA' D'USO: Utilizzare una compressa ogni tombino, caditoia e bocca di lupo o in caso di serbatoi o invasi 1 compressa ogni 500-1000 litri di acqua.
 
Scarica qui la scheda prodotto
 
 
Per informazioni su prezzi, sconti, offerte, quantità, confezioni, 
ordine minimo
 
chiama il 346/9714089 
 
oppure compila il form a fondo pagina

 

Contattaci